Annuncio inserito da:   Rivolta Immobiliare

vendita - appartamento - Via Campo Catino, Roma

Zona: Camillucia, Trionfale, Cortina d'Ampezzo
Rif. 94
600.000€
  • 140  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 28 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 140 mq
    • Locali: 3
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: abitabile
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 0 kwh/ annui
  • esterno immobile
    • Piano: 3 di 4
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1970
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: libero
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Classe energetica: G - ATTICO CON TERRAZZA PANORAMICA
CORTINA D'AMPEZZO. La Rivolta Immobiliare propone in vendita un attico di 140 mq, in un raffinato palazzo completamente ristrutturato usufruendo del bonus facciata nel dettaglio: pavimentazione ed impermeabilizzazione di tutti i balconi e terrazzi con relative ringhiere e frontalini.
Questo immobile si distingue per una tripla esposizione che assicura una luminosità eccezionale in tutti gli ambienti.
L’appartamento si compone di un salone triplo a doppia altezza che consente di creare uno spazio soppalcato e camino, con l'uscita su una spaziosa terrazza di 35 mq con affaccio sul parco dell'Insugherata perfetta per momenti di relax all'aria aperta. La cucina abitabile gode di una doppia esposizione, offrendo ampi spazi e luminosità.
La zona notte, completamente separata dalla zona giorno tramite un disimpegno, è composta da due camere da letto esposte a sud, entrambe servite da un balcone di 16 mq. Completano la zona notte due bagni, di cui uno en-suite.
L'immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione grazie agli infissi appena sostituiti ed il parquet presente in tutti gli ambienti, gli affacci ampi su una vallata verde offrono tranquillità e silenzio, lontano dal caos delle strade trafficate.
Inoltre, nelle immediate vicinanze si trovano centri commerciali, banche, supermercati, e due importanti centri sportivi, percorsi nel verde per rilassanti passeggiate rendendo l’ubicazione molto comoda e ben servita.
L’immobile si presta ad una ristrutturazione che consente di realizzare una terza camera da letto, per adattarlo ulteriormente alle proprie esigenze.
Completa la proprietà una comoda cantina di 16mq.
Un'opportunità imperdibile per chi cerca un'ampia proprietà in una delle zone più esclusive di Roma. Il prezzo richiesto è di € 600.000.
SE DESIDERA VENDERE O AFFITTARE IL SUO IMMOBILE, CI CONTATTI PURE PER UNA STIMA GRATUITA SENZA NESSUN IMPEGNO. Cosa aspetti? Chiama Rivolta Immobiliare al numero 066871062 oppure consulta il nostro sito ... SIAMO ALLA RICERCA DI PERSONE GIOVANI E MOTIVATE DA ASSUMERE NEI NOSTRI TEAM COMMERCIALI Se hai un’età compresa tra i 18 e i 40 anni e sei in cerca di un lavoro coinvolgente, dinamico, full time, aspiri ad alti guadagni e ti piace il lavoro di squadra non esitare a inviarci il tuo curriculum vitae all’ indirizzo e sarai ricontattato per un colloquio. Avrai modo di lavorare in un contesto stimolante e in continua crescita.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Campo Catino , Camillucia, Trionfale, Cortina d'Ampezzo , Roma

annunci simili per te

Per utilizzare le mappe di google è necessario autorizzare i cookies.
Cambia le tue preferenze
Rif. annuncio 94
nome agenzia

Rivolta Immobiliare

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Bartolomeo Gosio, 116, 00100 Roma (RM)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.immobiliarerivolta.com